L’associazione è nata dal desiderio di rappresentare per il luogo un punto vivace e propositivo. Contraddistingue LaSotto la passione che i ragazzi hanno per il paese e per chi vi abita, la voglia di provare a costruire qualcosa di bello, a collaborare e a condividere il proprio tempo libero. E’ principalmente su questa trama di rapporti, e sul desiderio di espanderli, che si fonda l’attività dell’associazione. Da grandi feste a semplici serate, passando per gite e cineforum, attività giovanili e tanto altro: tutto si inscrive in questa strada.

MUSIC FESTIVAL 2018
È il progetto iniziale, di partenza, quello intorno al quale tutti gli altri ruotano: un’esplosione di energia pronta a invadere il parco di Coreno il 16 e il 17 Agosto. Una festa organizzata da ragazzi per ragazzi: due giorni in cui i giovani avranno spazio di espressione tra arte e musica.

CINEFORUM
Progetto ideato per giovani e non, consisterà nella proiezione di un film a cui seguirà, per chi volesse, un dibattito specifico a partire dalle tematiche emerge. Tutto arricchito da bibite e piccoli snack da gustare durante la pellicola.

PHOTO
Contest e corsi fotografici, mostre e tanto altro nell’ambito della fotografia. Dare il via a questo progetto significa arricchire il territorio e i giovani intenzionati a seguire questa loro passione.

VIAGGI
Da sempre l’esperienza di un viaggio, che sia un’uscita di un giorno o una gita più impegnativa, contribuisce alla formazione di un gruppo nonché alla propria crescita personale. L’idea è quella di promuovere queste iniziative, volte al divertimento e alla scoperta del territorio.