L’ASSOCIAZIONE

Nata dal desiderio di rappresentare per il luogo un punto vivace e propositivo. Contraddistingue LaSotto la passione che i ragazzi hanno per il paese e per chi vi abita, la voglia di provare a costruire qualcosa di bello, a collaborare e a condividere il proprio tempo libero. E’ principalmente su questa trama di rapporti, e sul desiderio di espanderli, che si fonda l’attività dell’associazione. Da grandi feste a semplici serate, passando per gite e cineforum, attività giovanili e tanto altro: tutto si inscrive in questa strada.

Logo LaSotto e scritta

I FONDATORI

Coloro che hanno dato vita a questa nuova realtà locale, dando freschezza e voglia di mettersi in gioco

Michele Corte (Mike)

25 anni – il presidente, il motore, nonché il pilastro del progetto: colui che ha posto basi fisiche e ideali perché tutto potesse prendere forma. Gestisce l’ambiente social, la multimedialità e le grafiche dell’Associazione. Legato molto alla sua terra cerca l’innovazione per valorizzare le tradizioni e il paese.

 

.

MicheleLS

Luca Costanzo (Cikito)

24 anni – il membro dai mille agganci e dalle mille situazioni all’interno di LaSotto e per questo coofondatore dell’Associazione. Le pubbliche relazioni non lo spaventano minimamente, è il PR vivente Irriducibilmente disposto a dare se stesso per questa causa e motivato a portarla sempre in alto.

luca cikito

Walter Lisi (Messi)

22 anni – il letterato dei quattro. Storicamente meno attivo degli altri tre nella vita di LaSotto, ma ha fatto presto ad innamorarsi della causa: per questa scrive, cura il forum e tutta la community. Sempre disposto a dare quel qualcosa di stravagante alle idee del gruppo, che tutto sommato la rendono più efficace.

walter

Emanuele Ferrelli (Choppo)

21 anni – il matematico del gruppo, nonché il più piccolo: LaSotto lo ha visto crescere. Colui che tiene sotto controllo gli altri tre, impedendogli di fare cose troppo folli. Custodisce i fondi, registra entrate e spese, indica come meglio gestirli. Quantità e qualità.

Emanuele Ferrelli (Chopponent) profilo